Alla stazione di Torregaveta, a Bacoli, a una trentina di chilometri da Napoli, decine e decine di persone stanno attendendo, prima dei varchi di accesso ai binari, che qualcuno compri un biglietto per poter accedere alla banchina. “Forza, uno che lo faccia” si sente dire nel video, nell’ilarità generale. E appena uno dei varchi si apre, ecco la fila per passare senza ticket. Tre persone, invece, sono davanti alla biglietteria, ma qualcuno li prende in giro e dice: “Siete ancora lì a fare il biglietto?”.
Il filmato sta facendo il giro dei social e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha denunciato l’accaduto al presidente dell’Eav, l’azienda di trasporto pubblico competente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Vincino, quando voleva comprare una vera macchina del fango e passare sotto casa di Silvio

next