Thomas Markle ne sta per combinare un’altra. Il padre di Meghan ha deciso infatti di lanciarsi nel mondo della moda, improvvisandosi stilista. Il suo obiettivo è creare una collezione di abiti maschili. A rivelare la notizia è stata un’altra componente della controversa famiglia della duchessa del Sussex, la sorellastra di Meghan, Samantha, su Twitter. “Sono così felice che mio padre ha deciso di lanciare la sua linea di abiti per uomo. Vi terremo informati!” ha scritto. Dopo aver rilasciato interviste molto dure contro la figlia Meghan e il genero Harry, al quale ha detto di aver letteralmente buttato giù il telefono e aver fatto imbestialire la Famiglia Reale per aver preso accordi coi paparazzi per vendergli le foto del Royal Wedding, il padre più chiacchierato d’America ha avuto una nuova idea.

Sulla collezione uomo che Thomas Markle sta creando non si sa molto: sarà sportiva? O elegante? E a quale pubblico si rivolgerà? Intanto i media americani non hanno perso tempo per fare battute, sfruttando il suo cognome: Make Your Mark(le), ovvero “lascia il tuo segno”, titolano oltr’Oceano. Insomma, il signor Markle sembra proprio intenzionato a sfruttare la popolarità ottenuta dalle nozze della sua Meghan con Harry.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Al Bano protagonista di una serie tv: “Sarò un maestro elementare in pensione. Da marzo sul set”

prev
Articolo Successivo

Emis Killa e l’annuncio a sorpresa: “Sono diventato papà, è nata Perla Blue”

next