Foto concordate. Quelli che sembravano a tutti gli effetti scatti rubati sono in realtà frutto di un accordo tra il padre di Meghan Markle, Thomas, e un paparazzo. L’uomo si è fatto fotografare mentre si prova l’abito per le nozze della figlia e in altri momenti di preparazione per il lieto evento. Il signor Markle avrebbe ottenuto 100mila sterline. La notizia è stata riportata dal Mail on Sunday, un allegato del Daily Mail e pare che abbia fatto infuriare la famiglia reale. Va detto che alla bella Meghan non sembra andargliene una per il verso giusto per quanto riguarda i parenti: solo qualche giorno fa, il fratello ha scritto una lettera pubblica al principe Harry con parole non proprio lusinghiere.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? “Sempre più vicini”

prev
Articolo Successivo

Candide Renard, la figlia del ct del Marocco denuncia stupro durante un reality

next