Attualità

Meghan Markle, il padre torna a far parlare di sé: “Ho messo giù il telefono al principe Harry”

Thomas Markle mette nuovamente in imbarazzo la famiglia reale. E sulla figlia e il suo principe dice: "Auguro loro il meglio... E il resto vada tutto aff... io ho chiuso". Intanto si susseguono le voci su una presunta gravidanza della duchessa: Harry all'inizio di agosto ha fatto una visita privata in Botswana senza di lei

di F. Q.

Thomas Markle, il padre della duchessa di Sussex da pochi mesi moglie del principe Harry torna a far parlare di sé: in una delle tante interviste concesse ha raccontato che nel maggio scorso avrebbe messo giù il telefono al principe in persona. La (presunta) telefonata di cui si è ricordato solo ora riguarderebbe nuovamente le foto delle prove del suo abito da cerimonia vendute alla stampa britannica all’insaputa della corte.

Il padre della neo-duchessa di Sussex ammette col senno di poi che Harry aveva “assolutamente ragione” a suggerirgli di evitare i paparazzi e i cronisti, poiché “l’avrebbero mangiato vivo” e così è stato. “Forse sarebbe stato meglio per voi ragazzi se io fossi morto, almeno ora potreste far finta di essere tristi. Quindi ho messo giù” avrebbe dichiarato Thomas Markle durante la telefonata.”Non sono arrabbiato con lui e non sono arrabbiato con Meghan. Auguro loro il meglio… E il resto vada tutto aff… io ho chiuso”. I due di persona non si sono mai incontrati, ma hanno sempre parlato solo per via telefonica.

Non si sa la reazione della coppia rispetto a questa nuova dichiarazione, mentre aumentano i sospetti, tra retroscena e gossip, su una presunta gravidanza della duchessa: Harry all’inizio di agosto ha fatto senza la moglie una visita privata in Botswana per incontrare lo staff dell’organizzazione “Rhino Conservation Botswana”, organizzazione che si occupa della salvaguardia dei rinoceronti e di cui il principe è patrono. La coppia è particolarmente legata a questo paese: nel 2016 hanno fatto un viaggio da fidanzati, l’anno scorso sono tornati in occasione del 36esimo compleanno di Meghan.

Meghan Markle, il padre torna a far parlare di sé: “Ho messo giù il telefono al principe Harry”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione