Il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli è stato bocciato e dovrà ripetere la prima media, ma la mamma ha deciso di fargli comunque un regalo molto costoso (pare un Iphone X da 1000 euro) e sui social è subito esplosa la polemica. La storica opinionista di Uomini e Donne è stata infatti accusata di avere un atteggiamento troppo permissivo e diseducativo nei confronti del figlio adolescente. La notizia della bocciatura è arrivata dall’accout Instagram dello stesso studente, che ha spiegato di non essere stato ammesso alla seconda media e quindi si ritroverà a dover ripetere l’anno a settembre. In molti gli hanno chiesto quale sia stata la reazione di Tina Cipollari alla notizia e il ragazzo ha ammesso di aver dapprima scatenato le ire della mamma, ma ha poi parlato anche di un regalo ricevuto.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen al compleanno di Iannone, il fratello Jeremias posta una “Stories” e i fan insorgono: “Guardate la Rodriguez ubriaca a Ibiza”

prev
Articolo Successivo

Notte di San Lorenzo 2018, “stelle cadenti su richiesta”: arriva la startup giapponese che realizza i desideri

next