Dopo balli scatenati e canti, Belen Rodriguez si sdraia a terra mentre la musica va avanti e il fratello Jeremias le chiede se è tutto ok. Lei non risponde ma fa segno con il pollice che è tutto ok. La scena, successa durante la festa di compleanno del fidanzato Andrea Iannone a Ibiza, è stata tutta immortalata nelle Instagram stories proprio di Jeremias Rodriguez. Ubriaca, o solo stanca? Tanti follower della showgirl argentina, in vacanza a Ibiza, se lo chiedono. E molti sono convinti che la risposta sia affermativa. “Guardate la Rodriguez ubriaca a Ibiza“, scrivono in molti sui social. Tra l’altro, a pochi metri di distanza, secondo quanto si apprende, c’era un’altra festa a infuocare la notte di Ibiza. Il party indiano tra i cui invitati spiccavano l’ex della Rodriguez, Stefano De Martino, con la fidanzata Gilda Ambrosio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daddy Yankee, un sosia si fa aprire la cassaforte e gli ruba diamanti e gioielli per oltre 2 milioni di euro

prev
Articolo Successivo

Tina Cipollari, i fan l’attaccano: “Il figlio bocciato in I media e lei gli regala un Iphone da 1000 euro”

next