Un abile truffatore si è finto Daddy Yankee e il travestimento gli è riuscito così bene che è riuscito a farsi aprire la cassaforte della camera d’albergo dove alloggiava il vero Daddy Yankee e portare così via gioielli e diamanti per un valore di oltre 2 milioni di euro. Un vero colpo da maestro quello messo in atto all’Hotel Melia di Valencia ai danni del rapper e star di Despacito assieme a Luis Fonsi. Il furto è stato subito denunciato e la polizia spagnola ha subito avviato le indagini per cercare di individuare il ladro e recuperare la refurtiva. Il bottino che questo “Arsenio Lupen è riuscito ad accaparrarsi è infatti davvero sostanzioso: il rapper ha denunciato la scomparsa di gemme, gioielli, una catena d’oro, diamanti e oltre 2mila e 500 dollari in contanti.

Il furto è stato confermato via Twitter dall’ufficio stampa della star portoricana che ha anche annunciato il silenzio stampa sulla vicenda “per non ostacolare le indagini in nessun modo”. Lo stesso abile ladro ha svaligiato anche le camere degli altri membri dello staff del cantante.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabio Rovazzi parla della rottura con Fedez: “Soffro per questa situazione ma il tempo aiuta”

prev
Articolo Successivo

Belen al compleanno di Iannone, il fratello Jeremias posta una “Stories” e i fan insorgono: “Guardate la Rodriguez ubriaca a Ibiza”

next