Eccola Valeria Marini che si rilassa nuda in barca a Porto Cervo mentre, con sguardo seducente, si gusta un drink ghiacciato. La showgirl si sta godendo le vacanze in Sardegna e ha condiviso su Instagram uno scatto senza veli che ha fatto impazzire i suoi oltre 700 mila followers. A 51 anni la bionda romana dimostra di essere davvero in gran forma e dà del filo da torcere anche alle colleghe più giovani. Il post è stato subito inondato di commenti (c’è chi l’ha definita “meglio di Belen“) e non sono mancate le critiche per la foto hot. Ma c’è anche chi ipotizza che si tratti di una foto vecchia: ipotesi poco credibile viste anche le altre foto in bikini pubblicate sul suo profilo.

Chiacchiere a parte, Valeria Marini è sempre al centro delle scene: l’abbiamo vista duellare con Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi e come presenza fissa a Domenica Live di Barbara D’Urso e ora si prepara per il reality Temptation Island Vip. Insomma, la Valeriona nazionale sa come conquistare il pubblico e non passa mai di moda.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il sondaggio de L’Espresso: “Con quale politico fareste sesso?” Dal “ruspante” Fico al “poliedrico Macron”: è polemica

prev
Articolo Successivo

Niccolò Bettarini toglie il tutore e mostra le cicatrici: ecco i segni delle coltellate subite

next