Attimi di paura per Elettra Lamborghini che ha postato sulle sue Instagram Stories una foto con una flebo sul braccio e la scritta “Lo stress mi ha inviato il conto“. L’ereditiera è stata trasportata in ambulanza, ma al momento non si conoscono le cause del malore. Forse colpa del caldo o dei numerosi impegni, ma c’è anche chi ipotizza che lo stress sia stato causato da vicende personali e sentimentali: lei stessa aveva confessato recentemente distar attraversando un periodo non troppo positivo.

Mi sto riprendendo, grazie a tutti” ha scritto ancora l’ereditiera e regina dei reality show internazionali in una seconda stories per rassicurare i fan. Dopo il successo del suo singolo Pem-Pem, Elettra sta lavorando ad un nuovo brano ed è tra gli ospiti del Festival Show di Jesolo Lido previsto per giovedì 2 agosto ma, dopo il malore, la sua presenza non è stata confermata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Iliad e Vodafone, vince la compagnia francese: ritirato lo spot con Baby K perché “ingannevole”

prev
Articolo Successivo

Demi Lovato resta ricoverata in ospedale: “Sta ancora molto male, non si sa quando potrà uscire”

next