Attualità

Demi Lovato resta ricoverata in ospedale: “Sta ancora molto male, non si sa quando potrà uscire”

Secondo quando riportato dal magazine americano Tmz, la cantante ha davvero rischiato la vita. Parole che smentiscono quanto detto dai suoi familiari poche ore dopo il ricovero: avevano parlato infatti di un veloce recupero

di F. Q.

Sono ancora critiche le condizioni di salute di Demi Lovato, ricoverata d’urgenza una settimana fa in ospedale a causa di un overdose da eroina. Secondo quando riportato dal magazine americano Tmz, la cantante ha davvero rischiato la vita. “I medici non hanno ancora una previsione su quando la cantante potrà uscire, sta ancora molto male, con nausea e febbre alta” si legge. Parole che smentiscono quanto detto dai suoi familiari poche ore dopo il ricovero: avevano parlato infatti di un veloce recupero e dell’intenzione di trasferire la ragazza al più presto in un rehab. Ma al momento, stando alle fonti di Tmz, non ci sono le condizioni perché venga dimessa.

Un’incognita resta poi come Demi reagirà, una volta che si sarà davvero rimessa, alla proposta di rientrare in un rehab, anche se negli ultimi mesi pare avesse già manifestato serie intenzioni di riconquistare totalmente la sobrietà e di abbandonare una serie di pericolose dipendenze, con le quali conviveva da anni. La po star 25enne era stata ritrovata, martedì scorso, priva di sensi nella sua casa e prima di essere stata trasportata in ospedale le era stato somministrato il Narcan, un farmaco che serve a contrastare rapidamente le conseguenze delle overdose da oppiacei. Il portavoce dell’attrice aveva successivamente aggiornato i fan dichiarando che era sveglia e aveva accanto i membri della sua famiglia.

Demi Lovato resta ricoverata in ospedale: “Sta ancora molto male, non si sa quando potrà uscire”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.