Attualità

Baby George, William e Kate non gli hanno ancora rivelato il suo destino. E la regina Elisabetta è d’accordo

"Siamo molto normali in questo senso - ha raccontato-  arriverà il momento in cui George saprà, ma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile, e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me" ha detto William in un'intervista alla Bbc

di F. Q.

Baby George non sa che un giorno sarà re. Il primogenito di William e Kate ha appena compiuto 5 anni e, per il momento, può ancora sognare come tutti i suoi coetanei ciò che farà “da grande”. Questo piccolo particolare della sua esistenza gli viene infatti taciuto per volere non solo dei genitori, ma soprattutto della bisnonna, sua maestà la regina Elisabetta II. A rivelarlo è stato lo stesso William in un’intervista alla Bbc, in cui ha spiegato che lui e la moglie fanno di tutto per essere una “famiglia normale” e che il piccolo George saprà di essere il terzo in linea di successione al trono solo al momento giusto: “Siamo molto normali in questo senso – ha raccontato-  arriverà il momento in cui George saprà, ma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile, e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me”.

E Sua Maestà è d’accordo. “Alla Regina non piace che venga informato troppo presto. La sua convinzione è che i bambini sono sempre bambini e per questo dovrebbero rimanere lontano dai riflettori”, ha spiegato a People l’ex guardia del corpo di DianaKen Wharfe, “George saprà esattamente chi è, ma William e Kate vogliono assicurarsi che questo momento arrivi il più tardi possibile“. Anche lo stesso William, per esempio, ha preso parte al primo evento ufficiale solo all’età di 8 anni, al fianco di mamma Diana.

Al contrario di tutti i meme che circolano in Rete in cui Baby George “disprezza” chiunque e fa mostra del suo potere contro i vari “poracci”, in realtà George Alexander Louis non riceve ancora nessun trattamento speciale: frequenta infatti una scuola borghese, la Thomas’s School a Battersea, Londra, e si diverte a giocare con la sorella Charlotte (di cui a volte si mostra geloso) e i cuginetti.

Baby George, William e Kate non gli hanno ancora rivelato il suo destino. E la regina Elisabetta è d’accordo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.