“Quando battezzo Leo? Il 30 febbraio. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in chiesa, diglielo”. Fedez risponde così su Instagram alle domande dei fan che gli chiedevano se lui e Chiara Ferragni avessero deciso di battezzare il piccolo Leone, come riporta Vanity Fair. Il rapper ha voluto così smentire le voci che circolavano su una presunta doppia cerimonia il primo settembre, data prescelta per il matrimonio con la fashion blogger.

Simba ?❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

A proposito di nozze, solo qualche giorno fa Fedez e Chiara hanno registrato la loro unione con le pubblicazioni al Comune di Rozzano, centro del milanese dove è cresciuto Federico. I due hanno festeggiato con un bacio e un mazzo di rose gialle, condividendo la gioia del momento con i fan su Instagram.

Oramai è davvero tutto pronto per il grande giorno: la cerimonia sarà a Noto, in Sicilia e si svolgerà con il rito civile. “Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento”, ha raccontato Chiara sempre via social. Questo matrimonio è già stato definito come l’evento più importante dell’anno, considerato che in due soltanto su Instagram contano la bellezza di 20milioni di followers. “Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower”, hanno fatto sapere. E c’è anche l’hashtag ufficiale: #TheFerragnez.

Always taller than him but this time I was wearing wedges ? #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Articolo Precedente

Disney, licenziato James Gunn, il regista di “Guardiani della galassia”: aveva scritto dei tweet choc su Aids e stupro

next
Articolo Successivo

Baby George compie 5 anni: ecco la foto ufficiale del compleanno. Per festeggiare vola ai Caraibi con tutta la famiglia reale

next