Pubblica un video per i suoi follower su Instagram in cui preannuncia di volere fare “il test” anche se, avverte, “mio marito mi ha fatto bere di brutto”. Poi Michelle Hunziker si allontana dall’inquadratura e sui suoi tacchi 12 solleva la gamba destra toccandosi il naso con la mano, per poi scoppiare in una fragorosa risata.

Un video che ha fatto il giro della rete e che racconta il frammento della serata passata insieme a Tomaso Trussardi, anticipata da un altro scatto postato sul social.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? No. “Per lo stop di Flavio Briatore all’ex moglie”. Ma lui smentisce

prev
Articolo Successivo

Tessa Thompson fa coming out: “Sono bisessuale”. E parla della sua storia con la cantante Janelle Monáe

next