Attualità

Tessa Thompson fa coming out: “Sono bisessuale”. E parla della sua storia con la cantante Janelle Monáe

In un'intervista rilasciata alla rivista Porter, l'attrice di Westworld e Thor: Ragnarok ha parlato della propria sessualità, dichiarando pubblicamente di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne: "Voglio che tutti abbiano quella libertà e quel sostegno che ho dai miei cari, ma molte persone non ce l'hanno ancora"

di F. Q.

Una nuova testimonianza arricchisce le pagine dei coming out delle star. In un’intervista rilasciata alla rivista Porter, l’attrice Tessa Thompson ha parlato della propria sessualità, dichiarando pubblicamente di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. La star di Westworld e Thor: Ragnarok ha detto di essere cresciuta in una famiglia “libera” dove “puoi essere tutto ciò che vuoi essere. Voglio che tutti abbiano quella libertà e quel sostegno che ho dai miei cari, ma molte persone non ce l’hanno ancora. Quindi ho la responsabilità di dire in un pubblico che questa sono io”.

La Thompson ha anche parlato del suo rapporto con la cantante Janelle Monáe: da tempo si parla di una relazione tra le due donne, che si conoscono dal 2015 e, dopo una pausa nel 2016, sono tornate a essere legate ancora più di prima, con la cantante che ha anche voluto Tessa in vari videoclip. “Janelle e io siamo molto riservate – ha detto la Thompson – e stiamo entrambe cercando di conciliare il desiderio di mantenere quel tipo di privacy con la volontà di utilizzare la nostra influenza per diffondere un messaggio positivo”.

Anche se non ha confermato direttamente la relazione con la cantante, l’attrice ha dichiarato i propri sentimenti: “Ci amiamo profondamente, siamo così vicine, vibriamo sulla stessa frequenza”. In ogni caso, la Thompson non è disturbata dai gossip sul suo conto: “Se le persone vogliono parlare e speculare su ciò che siamo, va bene, non mi disturba“.

Tessa Thompson fa coming out: “Sono bisessuale”. E parla della sua storia con la cantante Janelle Monáe
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.