Attualità

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? No. “Per lo stop di Flavio Briatore all’ex moglie”. Ma lui smentisce

L'indiscrezione era stata rivelata dal settimanale Chi, secondo cui i contatti presi dagli autori con la showgirl non avrebbero fatto piacere all'ex marito: "Non è vero che ho vietato il Gf a Eli e non credo voglia farlo" ha detto lui contatto da Visto

di F. Q.

Flavio Briatore “blocca la trattativa” per la partecipazione di Elisabetta Gregoraci alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un’indiscrezione rivelata dal settimanale Chi, secondo cui i contatti presi dagli autori con la showgirl non hanno fatto piacere all’ex marito.

Come riportato anche dal Corriere della Sera, Briatore “vorrebbe tutelare la privacy del figlio che hanno avuto insieme, anche se questo cozza con l’esibizione della vita privata che spesso trapela dall’uso disinvolto che entrambi fanno dei social network”. Ma mentre circolava questa indiscrezione, è stato l’imprenditore a intervenire per fare chiarezza sulla vicenda.

Contattato dalla redazione di Visto, Briatore ha voluto smentire categoricamente le parole attribuitegli da Chi: “Non è vero che ho vietato il Gf a Eli e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”.

La coppia si è ufficialmente divisa alla fine del 2017, mettendo fine ad un chiacchiericcio estivo che aveva insistito sulle pagine dei rotocalchi. E anche se non mancano le occasioni di rivedersi, visto che Elisabetta ha scelto di rimanere nel Principato di Monaco per il bene del figlio Nathan Falco, lei e Flavio mantengono separate le rispettive vite professionali.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? No. “Per lo stop di Flavio Briatore all’ex moglie”. Ma lui smentisce
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.