“Chi di Photoshop ferisce di Photoshop perisce?” Forse sì, almeno a guardare quel che è capitato nelle scorse ore a Valeria Marini. La showgirl, sempre in gran forma, conquista i cuori dei suoi follower a colpi di foto in bikini e pose da pin-up. Peccato che in una foto pubblicata e poi cancellata qualcosa sembra essere andato storto: nell’immagine infatti si vede l’ombra di una pancetta, come in molti sui social hanno prontamente fatto notare. Se sia un gioco di luci mal riuscito o un uso di Photoshop fatto in modo approssimativo non si sa. Fatto sta che Valeria ha cancellato la foto per postarne poco dopo una senza ombra.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Noemi Carrozza, morta la campionessa di nuoto sincronizzato: aveva 21 anni

next
Articolo Successivo

Prime nozze gay nella royal family, il cugino della regina Elisabetta sposa il compagno (e la ex moglie lo accompagna all’altare)

next