Incidente stradale per Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e padre del loro bambino Santiago. È successo intorno alle 2 di sabato 2 giugno, quando il ballerino era a bordo di un’Audi TT insieme a un suo amico, che era alla guida. All’improvviso, scrive Frosinone Today che riporta la notizia, il veicolo, che viaggiava sulla A1 in direzione Napoli, si è scontrato con una Fiat Punto tra Anagni e Ferentino. Illesi De Martino e l’amico, mentre il conducente della Punto pare sia rimasto leggermente ferito. Ma nonostante l’incidente, 19 ore fa il ballerino ha postato una sua foto su Instagram mentre guida una moto e ha scritto: “Surfing again”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Johnny Depp, fan allarmati per foto in cui appare magro e pallido

prev
Articolo Successivo

Benedict Cumberbatch vero Sherlock Holmes, sventa rapina di una bici a un rider. E Deliveroo ringrazia: “Eroe”

next