L‘Eredità, il quiz preserale di RaiUno amatissimo dai telespettatori e anche dagli utenti Twitter, regala spesso chicche di vario tipo: errori grossolani, gaffe, domande fin troppo banali, tutto finisce per diventare un meme e essere condiviso in rete. Così è accaduto anche con il siparietto tra Carlo Conti e un concorrente di Lodi, Tommaso Accinelli Fasoli, che alla domanda del conduttore toscano: “E tu cosa fai di bello nella vita?”, ha risposto con un secco ma significativo: “Schifo“. Il pubblico in studio e Conti hanno riso di gusto e così anche gli utenti Twitter, che hanno subito fatto diventare virale la gag.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lily Allen, la cantante su Twitter: “Guardate la mia vagina depilata, tre esseri umani sono venuti fuori da qui”

prev
Articolo Successivo

Nina Moric su Instagram al figlio: “Urlerò il tuo nome per sempre”. Il suo avvocato: “E’ distrutta, non so come faccia a stare in piedi”

next