Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è una che non si fa molti problemi a dire quel che pensa e anche stavolta, in un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta per Gay.it, Sonia ha detto la sua su Barbara D’Urso e sul Grande Fratello. Un parere non qualsiasi, considerato che Sonia è una che conosce i meccanismi televisivi proprio vista la sua vicinanza anche professionale al marito: “Al Grande Fratello la trovo perfetta – ha detto a proposito della D’Urso – Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tra una conduzione standard di un reality e quella di Barbara, scelgo la seconda”. E quanto alle polemiche di questi ultimi giorni sul reality di Canale5 ha aggiunto: “Dopo quindici edizioni, ci può stare che si cerchino persone sopra le righe, altrimenti dove sarebbe la novità? Poi, ogni situazione è figlia del contesto. Anche noi, in passato, siamo stati oggetto di critiche pesantissime per aver portato alcuni personaggi in onda con ‘Ciao Darwin’. Un concorrente qualsiasi che entra nella casa di Cinecittà, dopo aver visto così tante edizioni, non entrerà mai per un’esperienza fine a se stessa, e Barbara è stata molto brava nel portare in onda l’esasperazione dell’esibizionismo. Tutti stanno criticano quest’edizione del reality di Canale 5, ma mai nessuno si sofferma a parlare degli ottimi ascolti”.

Articolo Precedente

Aurora Ramazzotti: “Io, sotto scorta da quando mia madre Michelle Hunziker ha ricevuto una mail in cui minacciavano di tirarmi l’acido in faccia”

next
Articolo Successivo

Antonia Klugmann lascia Masterchef (e dà una lezione ai colleghi): “Stare in tv per me significa chiudere il mio ristorante”

next