La giuria, presiediuta da Cate Blanchett, che si tiene per mano. Parte così il Festival di Cannes 2018. Sul red carpet della 71esima edizione della Croisette sfilano le star: il regista Martin Scorsese, gli attori Penelope Cruz e Javier Bardem diretti dal regista iraniano già premio Oscar Aghard Farhadi, che apre la kermesse con Todos los saben.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cannes 2018, ecco le cose da sapere di questa edizione: non solo “divieto di selfie” ma occhio anche all’uso dei social

prev
Articolo Successivo

Cannes 2018, quattro premi Oscar per la Croisette: Ashard Farhadi dirige Penélope Cruz e Javier Bardem in Todos lo saben

next