Come se fosse inverno: nella notte a Cremenaga, nel Varesotto, una straordinaria grandinata ha coperto il manto stradale della strada provinciale 61 con 30 centimetri di ghiaccio. Decine gli automobilisti rimasti intrappolati. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con alcuni mezzi dotati di lame per la neve, stanno cercando di ripristinare la viabilità. In tutta la zona dell’alto Verbano i vigili del fuoco della provincia di Varese stanno intervenendo per la forte ondata di maltempo che ha colpito l’area. Decine le richieste di soccorso per allagamenti, frane e piante cadute sulla sede stradale

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezia, si tuffarono nel bacino di San Marco per infastidire le grandi navi: Tribunale cancella multe ad attivisti

prev
Articolo Successivo

Roma, l’ultimo orrore dei Casamonica: il barista non li serve per primi, loro picchiano e frustano una cliente disabile

next