La polizia è a caccia di tre giovani che nella giornata di sabato hanno avvicinato un 17enne per rubargli un paio di scarpe Air Jordan da 2mila dollari. La scena è stata ripresa da alcune telecamere private nel Queens, quartiere di New York. Il trio, sceso da un’auto, ha attaccato il ragazzo con violenza e una volta ottenuto ciò che volevano lo ha spinto nuovamente a terra. Trasportato nel vicino Flushing Hospital, il teenager ha riportato escoriazioni a braccia e gambe. Poco dopo, un’altra telecamera riprende lo stesso trio mentre cerca di vendere le costose scarpe in un negozio. Il dipartimento di polizia di New York ha chiesto a chiunque avesse informazioni di mettersi in contatto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spagna, l’Eta sciolta definitivamente dopo 60 anni. Madrid: ‘Indagini proseguono’

next
Articolo Successivo

India, tempesta di sabbia e grandine: oltre 90 morti in due stati

next