“Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno le domande: ma lo ami ancora… Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua..Gli auguro ogni bene ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità , pregando il Signore che finalmente posso abbracciare mio adorato figlio CARLOS”. Nina Moric annuncia così su Instagram di avere lasciato il fidanzato Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello, che già nei giorni scorsi aveva criticato per il suo comportamento all’interno della casa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Avicii, la fidanzata: “Ho tenuto segreta la nostra relazione. Volevamo un figlio” – FOTO

prev
Articolo Successivo

Nino Benvenuti ricoverato in codice rosso a Roma: malore per l’ex pugile

next