Attualità

Grande Fratello 15, Nina Moric sul fidanzato Luigi Favoloso: “Sto guardando una persona che non conosco”

Primi segni di lite tra il militante di Casapound attualmente concorrente del reality e la modella croata

di F. Q.

Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è uno dei concorrenti di questo Grande Fratello 15. Favoloso è un militante di CasaPound e si è candidato con il partito neofascita alle ultime elezioni politiche. “Ecco perché sono nervoso, oggi è il 25 aprile, una festa sbagliata“, ha detto ieri durante la diretta live di Mediaset Extra confermando le sue posizioni politiche. Ma in queste ore sono le parole della fidanzata Nina Moric, a tenere banco. Favoloso sta parlando con gli altri inquilini di alcuni dubbi sulla storia d’amore con la modella croata e si è molto avvicinato alla concorrente Patrizia Bonetti.

“Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio – ha scritto Nina su Instagram – Ma credimi che quando se ne è andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”.

 

 

Grande Fratello 15, Nina Moric sul fidanzato Luigi Favoloso: “Sto guardando una persona che non conosco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione