Salone del mobile

Fuorisalone 2018, gli appuntamenti da non perdere [LA GUIDA]

Party, installazioni, mostre e iniziative gastronomiche…oltre mille eventi in 7 giorni animerano la città di Milano, trasformandola a tutti gli effetti nella capitale del design

di Ilaria Mauri


SUPERDESIGN SHOW AL SUPERSTUDIO PIÙ DI VIA TORTONA. Il tema di questa edizione 2018 parla da solo: Only the Best, Solo il meglio. L’esposizione presenterà il top del design, tra grandi nomi, progetti innovativi, nuove tendenze di lifestyle e focus sui Paesi protagonisti come il Giappone – da sempre noto per la qualità dei suoi prodotti – e l’Egitto – centro emergente del nuovo design. L’evento ruoterò attorno a quattro poli: Nendo, mostra sull’iconico studio giapponese di design; il progetto di Kengo Kuma per il marchio tecnologico e ad alta sostenibilità Dassault Systèmes; l’esposizione Smart City, sul connubio tra innovazione e consumo sostenibile; e il Superloft, la casa allestita con i migliori brand del design italiano.


APERTURA STRAORDINARIA DELL’ORTO BOTANICO DI BOVISA. Per l’occasione Coltivando, l’orto del campus universitario del Politecnico di Milano Bovisa, sarà aperto al pubblico. Qui si potrà non solo passeggiare tra i verdi filari, ma anche pranzare tutti insieme gustando le verdure prodotte nell’orto.

Fuorisalone 2018, gli appuntamenti da non perdere [LA GUIDA] - 4/5
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.