Attualità

Frizzi, Milly Carlucci vuole sospendere “Ballando” ma la Rai tira dritto. La giornalista Fiorato attacca: “Azienda che venera gente mediocre”

Dopo il lutto che ha colpito il mondo della tv, iniziano le polemiche in viale Mazzini. La conduttrice del sabato sera della rete ammiraglia non se la sente di andare in onda, provocando malumori tra i dirigenti. Nel frattempo, arriva un attacco della conduttrice del Tg1

di F. Q.

Milly Carlucci non è nello stato d’animo di condurre Ballando con le stelle, è troppo provata dalla morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, morto a 60 anni per un’emorragia cerebrale.

La conduttrice vorrebbe sospendere il programma. “Sinceramente non me la sento di andare in onda. In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso”, dichiara la Carlucci al Corriere della Sera. Ma la Rai non vuole sospendere la trasmissione. Alcuni rumors accennano a qualche malumore nei confronti della presentatrice, affermando anche che non è stata presentata nessuna richiesta formale da parte della Carlucci. Ma anche se dovesse arrivare, la Rai tirerebbe dritto e Ballando con le stelle andrebbe in onda regolarmente. “Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”, conclude la conduttrice.

Ma le polemiche in viale Mazzini non sono finite. Dopo le parole di Pupo, anche Cinzia Fiorato ha detto la sua, confermando, in un certo senso, le parole del cantante. La conduttrice del Tg1, criticando pesantemente la Rai, ha scritto (e poi cancellato) su Facebook: “Un’azienda che venera a colpi di milioni di dobloni gente mediocre che non vale nemmeno i soldi di un francobollo”. Ma non è tutto, perché aggiunge, riferendosi al periodo buio della carriera di Frizzi: “La Rai che oggi lo celebra, gli inferse la ferita di metterlo da parte per molto tempo“.


Frizzi, Milly Carlucci vuole sospendere “Ballando” ma la Rai tira dritto. La giornalista Fiorato attacca: “Azienda che venera gente mediocre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione