Roberto Fico è arrivato ieri mattina a Roma da Napoli in treno e si è diretto a ‘lavoro’ in autobus. Precisamente alla Camera dei Deputati. La foto del neo presidente è finita su tutti i giornali e oggi gli utenti on line si stanno scatenando al grido di #RobertoFicoSantoSubito. Il pubblico si divide tra chi lo santifica sul serio e chi lo burla.
“Tutto deve rimanere semplice e umile” aveva detto ieri in un’intervista l’esponente M5s, anche se qualcuno gli fa notare le spese di taxi fatte nella precedente legislatura.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Frizzi, Pupo: “Mi dà fastidio l’ipocrisia. Se è tornato in auge non è certo grazie alla Rai ma alla generosità di Carlo Conti”

prev
Articolo Successivo

Paris Hilton perde l’anello di fidanzamento (con diamante da 2 milioni) in discoteca

next