È nato Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. La fashion blogger ha partorito al Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale dove Beyoncé ha dato alla luce i suoi figli. La mamma e il bimbo stanno bene. “Baby raviolo” avrebbe dovuto nascere il 9 aprile. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, le due famiglie di Chiara e Fedez e i migliori amici della coppia si trovavano in ospedale al momento del lieto evento. Stando ad alcune voci che circolano sui social, i genitori non avrebbero ancora dato l’annuncio per via di un’esclusiva concordata con un famoso settimanale. Molti i commenti di fan in apprensione sotto l’ultimo post pubblicato dalla bionda Chiara: “Perché non ti fai sentire da ore? E’ nato?”.

Always remember the first time I entered @chiaraferragnicollection store in Milan, July 2017 ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Toblerone, ecco la versione gelato gettonatissima sui social

prev
Articolo Successivo

Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini: “E’ finita, sto veramente male. Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”

next