Attualità

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Quel bastardo del cancro ha deciso di rientrare nel mio corpo. Ma lo caccio fuori”

La presidente di giuria del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, racconta su Instagram la sua battaglia contro il cancro al seno: un nemico che credeva di aver sconfitto ma che invece è tornato

di F. Q.

“Buongiorno, voglio presentarvi una nuova amica. Lei e io – donne – facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare dentro al mio corpo. Basta: non ha ancora capito chi sono. Lo caccio fuori. Un bel sorriso…”. Carolyn Smith ha affidato a Instagram un video messaggio in cui annuncia il ritorno di “quel bastardo” che credeva di aver sconfitto: il cancro. La presidente di giuria del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, mostra sui social l’altra faccia della sua vita, quella più privata. Quella in cui lotta e mostra tutto il suo coraggio. Cosi ha pubblicato anche un video della prima delle 16 sedute di chemioterapia a cui dovrà sottoporsi: “Daje! Adesso sono già all’inizio per la fine di questo intruso! Ma ti pare che non ha ancora capito chi sono io!?”

Parole forti, a cui i suoi fan hanno risposto con tanti messaggi di sostegno e incoraggiamento. “Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata”, aveva spiegato in un’intervista. La battaglia di Carolyn contro il cancro al seno è iniziata nel febbraio di due anni fa e lei stessa l’ha raccontata pagina dopo pagina in un libro-diario, Ho ballato con uno sconosciuto.

 

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Quel bastardo del cancro ha deciso di rientrare nel mio corpo. Ma lo caccio fuori”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.