Fiorello scherza ancora con Luigi Di Maio. Dopo averlo definito “il toy boy di Orietta Berti“, stavolta posta su Twitter una foto di Di Maio mentre attraversa le strisce pedonali in compagnia del consigliere regionale Dario Violi, del neodeputato Stefano Buffagni e della sua collaboratrice Maria Chiara Ricciuti. “I nuovi Beatles“, scrive, con riferimento alla copertina di Abbey Road (girata al contrario, come qualcuno fa notare nei commenti).  Numerose le interazioni sotto il tweet ma manca all’appello quella di Di Maio, ‘taggato’ da Fiorello. Risponderà?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Onu, ecco qual è il Paese più felice al mondo (l’Italia? Solo 47esima)

prev
Articolo Successivo

Celebrity Masterchef 2018, ecco chi sono i concorrenti: da Lorenzo Amoruso ad Anna Tatangelo

next