Mastechef ha appena chiuso i battenti e su SkyUno ci si prepara all’esordio dell’edizione Celebrity. Stasera dalle 21,15 andrà infatti in onda la prima puntata del cooking show nel quale saranno personaggi famosi a sfidarsi. La giuria, sempre la stessa. O quasi. Perché i giudici saranno solo tre: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. A cucinare per loro dandosi battaglia a colpi di Pressure Test e Mistery Box saranno 12 vip: Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio “Fayna” Spinella, Anna Tatangelo, Daniele Tombolin. A vincere l’edizione dello scorso anno, la conduttrice Roberta Capua. Secondo il rapper Nesli, un insospettabile ‘talento’ in cucina. Al vincitore andrà un premio di 100 mila euro che verrà devoluto in beneficenza.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fiorello su Twitter: “Luigi Di Maio e Co.? Come i Beatles”

prev
Articolo Successivo

Uccide il gatto in lavatrice e ne gioisce: petizione di oltre 300mila firme per punirla

next