Si respira ancora aria di tensione negli studi di Mediaset. Lo sfogo di Alessia Marcuzzi ai danni di Eva Henger, avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non è certo passato inosservato e ha causato anche alcune reazioni piccate. Anzitutto da parte di Barbara D’Urso: “A me è sfuggito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita. Poi non voglio commentare…”, ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5, commentando l’accaduto. Non è mancata neppure una sua frecciatina alla scarsità di dinamiche di questa edizione del reality: “In realtà, quasi tutto succede a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live…“, ha detto.

Pure Eva Henger non è stata solo ad ascoltare e su Instagram ha risposto con fermezza alla conduttrice: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto dice ‘io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’. Amore con tutta la comprensione… lo stai facendo ora con queste parole”. Insomma, l’ex pornostar si è sentita ferita. La chiudiamo qui?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

I consigli di Gene Gnocchi a Renzi: “Devi solo sparire per un po’, quarant’anni sono più che sufficienti”

prev
Articolo Successivo

Striscia La Notizia su Alessia Marcuzzi: “Il suo attacco a Eva Henger? Aveva bevuto”

next