Ci sono volute otto puntate e tre precedenti edizioni de L’Isola dei famosi per far sbroccare la sempre quieta Alessia Marcuzzi. E’ successo durante la puntata di lunedì 12 marzo ai danni dell’ex concorrente Eva Henger, sempre a causa del benedetto “canna gate” che continua a immobilizzare questa tredicesima edizione del reality. “Non sono stata io a coinvolgere altre persone. Il caso non si è sgonfiato e sicuramente non per colpa mia perché in trasmissione si era detto che non se ne parlava più e invece ogni volta esce questo argomento”, ha accusato l’ungherese a puntata inoltrata. A questo punto la conduttrice non c’ha visto più, forse stremata da mesi di accuse e pressioni varie: “Eva sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera, ma cosa stai dicendo? Scusate, ma questa è follia. E’ follia. Ma io non ho parole. Basta, ora devo parlare”, ha detto alzandosi in piedi e aumentando il proprio tono di voce come non si era mai visto finora.

“Eva non fare la buona samaritana adesso perché davvero, eddai. Ma de che stamo a parlà?! Tu hai detto la tua verità? Io la rispetto, però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono stata mai moralista con te, né con tutti gli altri. Non lo permetterò più. Questa è la mia trasmissione, poi tu andrai dove vuoi a parlare, perché vai anche troppo. Vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre? Tu veramente sei fuori di testa Eva. Sono molto arrabbiata. Non ho parole. Sta diventando una barzelletta”. Uno sfogo, a prescindere dalle ragioni (non siamo qui a fare l’avvocato di nessuno), che ha reso la conduttrice più vera e meno telecomandata dall’altro. Ci voleva.

Canne a parte, ancora una volta la protagonista della puntata, tra un pianto isterico per la sconfitta durante la prova ricompensa che potrebbe valerle un Oscar per la recitazione e uno sfogo contro Valeria Marini, ospite in studio, è stata la simpatica Francesca Cipriani. La bionda showgirl dopo aver fatto i complimenti alla naufraga, è stata accusata di aver “schifato”, aver fatto piangere e aver fatto escludere da una puntata di Casa Signorini, la trasmissione web condotta da Alfonso Signorini, proprio la Cipriani perché “o io o lei”. La diva dei “baci stellari” ha smentito tutto, cercando di mantenere un sorriso imbarazzato, ma la concorrente è sembrata più sincera che mai.

Cos’altro è successo? Rosa Perrotta è stata eliminata al televoto, ma poi salvata sull’Isola che non c’è. Nadia Rinaldi è tornata a casa. Marco Ferri è stato eletto pejor della settimana, Amaurys Perez il mejor (e ha deciso di portare Alessia Mancini sull’isola dei privilegiati). Simone, Jonathan e Marco in nomination.

Articolo Precedente

A Che tempo che fa il duetto che mancava: Al Bano e J-ax cantano sulle note di “Felicità”

next
Articolo Successivo

Sky, E poi c’è Cattelan diventerà E poi c’è Castro? L’ex rugbista vuole “sfrattare” il conduttore: “Reagire? Non ti conviene…”

next