Televisione

Striscia La Notizia su Alessia Marcuzzi: “Il suo attacco a Eva Henger? Aveva bevuto”

Il tg di Antonio Ricci continua a punzecchiare la conduttrice dell'Isola

di Giulio Pasqui

Striscia la notizia non molla un centimetro e continua la campagna mediatica contro Alessia Marcuzzi. Stavolta le hanno dato dell’ubriacona: “La vampa avvampa e rimprovera Eva di aver parlato del canna gate troppe volte in altri programmi […] Perché la svicolona appare così visibilmente poco lucida? Come mai ha perso il controllo? La goccia che ha fatto traboccare il vaso sanguigno di Alessia non è stata la concorrente ungherese, ma la vodka russa”, hanno detto i condutori del tg satirico nella puntata del 14 marzo.

La trasmissione dell’access prime time ha sostenuto la propria tesi mandando in onda foto e video registrati nei camerini de L’Isola dei Famosi poco prima l’ultima puntata del reality e scovati su Instagram dove si vede la conduttrice brindare assieme agli opinionisti e allo staff del programma. “Non si è rovinata il fegato in studio, se l’era già rovinato in camerino […] Non c’è niente di male, ma quando si è ubriachi non bisogna mettersi alla guida nemmeno di un programma”, una delle frasi utilizzate. Too much, anche se si mette in campo ‘il cappello’ della satira o dell’ironia.

Striscia La Notizia su Alessia Marcuzzi: “Il suo attacco a Eva Henger? Aveva bevuto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione