Sharon Stone, che da poco ha compiuto sessant’anni, si raccontata in una lunga intervista pubblicata sul settimanale Chi. L’ex sex symbol di “Basic Instinct”, rivela per la prima volta il lato più nascosto e intimo della sua vita: “L’adozione del mio primo figlio Ron e l’emorragia cerebrale quasi mortale che mi ha colpito, mi hanno molto aiutato”.

“Un giorno vorrei che la gente mi ricordasse come una grande madre, più che come una brava attrice. Vorrei che dicessero: ‘Questi ragazzi Stone sono sorprendenti’. Prima avevo grandi traguardi, oggi non più. Vivo giorno per giorno, sono felice delle ore passate con i miei figli e sono molto più gentile con la gente che mi circonda, cerco di essere una brava persona. Visto che il destino non mi ha concesso la maternità cerco di essere una brava mamma adottiva. Così facendo, aiuto anche altri. Ci sono tanti bambini alla ricerca di una famiglia. Credo che l’adozione sia il secondo grande canale di Dio per avere figli. L’essere umano non viene formato da chi lo partorisce, ma da chi lo ama”, la Stone ha rivelato con sincerità.

Successivamente ha spiegato che cosa le è capitato quando l’emorragia cerebrale l’ha colpita. “L’arteria vertebrale mi era scoppiata nella nuca e per 11 giorni ha sanguinato nel cervello e in alcune zone del viso. Per un breve periodo sono stata nell’aldilà e questa esperienza ha cambiato totalmente la mia vita e il mio modo di pensare. Sono stata 8 mesi in un letto di ospedale, ho perso la memoria a breve e a lungo termine. Avevo una paralisi a una gamba ed ero sorda da un orecchio. E proprio allora mio marito ha chiesto il divorzio. E nel 2008 è riuscito ad ottenere la custodia esclusiva di nostro figlio. Perché? Il perché si racchiude in una sola frase: la madre è un’attrice, con un’emorragia cerebrale e ha interpretato ruoli sexy in molti film. Questo per un giudice è stato sufficiente. È stata una botta terribile da cui mi sono ripresa solo adottando altri due figli, Laird e Quinn. Loro mi hanno dato la forza di ricominciare“.

Nonostante tutto l’attrice confessa di sentirsi molto a suo agio con il suo corpo e non rinnega i ruoli sexy che l’hanno resa famosa. “Non ho mai avuto problemi con la nudità”, spiega la diva, che è legata all’imprenditore italiano Angelo Boffa, di 19 anni più giovane. “Amo il mio corpo, sono fiera di lui e mi ci diverto. Perché non mostrarlo con naturalezza? Soprattutto se c’è una buona ragione per farlo. Faccio del mio meglio per rimanere in forma. Ma essere sexy non vuol dire soltanto essere bella. La sensualità viene dal profondo. Solo le donne che si sentono bene con se stesse e sono autosufficienti possono essere anche sexy”.

Articolo Successivo

Colin Firth e il tradimento della moglie con il giornalista dell’Ansa, la stampa inglese sulle forze dell’ordine italiane: “Parrucchieri idioti e pettegoli”

next