Come sei bella, Sharon. Sessantanni tra pochi giorni (il 10 marzo) la diva è sempre in splendida forma e lo dimostra postando su Instagram la foto di un festeggiamento anticipato. Lei, dei palloncini, un regalo dei figli. E la faccia senza trucco: bella, naturale, l’attrice che ha fatto sognare generazioni di uomini di tutto il mondo sembra davvero non invecchiare mai e mantenere il suo fascino inalterato, si tratti di una foto senza trucco o del servizio sexy che le dedica il New York Times.

Happy Birthday balloons from the boys. ❤️ #family

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesca Fagnani: “La mia storia con Enrico Mentana, stiamo insieme dal 2013”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2018, le rivelazioni della ex naufraga Chiara Nasti sul ‘canna-gate’. E spuntano altri nomi di presunti fumatori

next