Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio e Veronica Lario, ha dato alla luce il suo quarto figlio in una clinica svizzera. E’ il secondo bebe’ avuto dalla relazione con Lorenzo Guerrieri mentre i primi due figli sono nati dalla precedente storia con Giorgio Valaguzza. La nascita di Francesco Amos, questo il nome del bambino,  è stata festeggiata anche dal Milan con un tweet. Barbara è la presidente di Fondazione Milan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mediaset, se Canale5 diventa un “condominio incazzoso”: le faide interne (e chi invece si vuole bene)

prev
Articolo Successivo

Principe Harry e Meghan Markle, la lista degli invitati al loro matrimonio è sorprendente

next