A margine di un’iniziativa del Pd al Cinema Adriano, di cui è proprietario, Massimo Ferrero ha scherzato con i giornalisti: “Chi preferisco tra Renzi e Gentiloni? Tutte e 3… (rivolgendosi a 3 croniste, ndr). Lo sapete perché non mi hanno fatto candidare? Perché li avrei oscurati tutti… Se sono io che non mi sono voluto candidare o se non mi hanno voluto? Fatevi una domanda e datevi una risposta… Io ministro 5 stelle? No, faccio l’albergo a 3 stelle, così costa poco…”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, Berlusconi: “In caso di stallo? Torniamo al voto. Sono pronto a candidarmi premier tra un anno”

prev
Articolo Successivo

Elezioni, la truffa delle quote rosa: così i partiti aggirano il Rosatellum. E nei collegi sicuri trionfano gli uomini

next