Emily Ratajkowski si è sposata a sorpresa e la notizia ha lasciato tutti senza parole. Lei e il fidanzato Sebastian Bear-McClard hanno organizzato le nozze in gran segreto e la cerimonia si è tenuta venerdì a New York. La conferma ufficiale arriva niente meno che dal suo account Instagram, dove la modella si mostra felice e sorridente. Nelle Instagram stories scrive: “Sooo, I have a surprise. I got married today”, “Quindi, ho una sorpresa. Oggi mi sono sposata”.

Lei splendida in tailleur arancio e cappello nero con velo di pizzo, ha detto sì al fidanzato, attore e produttore conosciuto appena qualche settimana fa. Emily ha regalato ai suoi 16,6 milioni di followers su Instagram gli esclusivi i momenti delle nozze.  E il selfie con scritto “I got married today” toglie ogni dubbio. In un’altra immagine Emily e Sebastian si baciano, e la didascalia riporta la scritta “emrata” e l’immagine di due fedi nuziali con in mezzo “ny”. I fan hanno risposto con oltre 500mila likes, anche se qualcuno nei commenti si è detto distrutto dalla notizia. Sapete quando è stato il primo appuntamento tra i due? Pare il giorno di San Valentino, con una cenetta a lume di candela a Los Angeles.

?ny?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Inter, aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni e Fedez: “Abbiamo avuto paura per nostro figlio Leone”

next