Emily Ratajkowski si è sposata a sorpresa e la notizia ha lasciato tutti senza parole. Lei e il fidanzato Sebastian Bear-McClard hanno organizzato le nozze in gran segreto e la cerimonia si è tenuta venerdì a New York. La conferma ufficiale arriva niente meno che dal suo account Instagram, dove la modella si mostra felice e sorridente. Nelle Instagram stories scrive: “Sooo, I have a surprise. I got married today”, “Quindi, ho una sorpresa. Oggi mi sono sposata”.

Lei splendida in tailleur arancio e cappello nero con velo di pizzo, ha detto sì al fidanzato, attore e produttore conosciuto appena qualche settimana fa. Emily ha regalato ai suoi 16,6 milioni di followers su Instagram gli esclusivi i momenti delle nozze.  E il selfie con scritto “I got married today” toglie ogni dubbio. In un’altra immagine Emily e Sebastian si baciano, e la didascalia riporta la scritta “emrata” e l’immagine di due fedi nuziali con in mezzo “ny”. I fan hanno risposto con oltre 500mila likes, anche se qualcuno nei commenti si è detto distrutto dalla notizia. Sapete quando è stato il primo appuntamento tra i due? Pare il giorno di San Valentino, con una cenetta a lume di candela a Los Angeles.

?ny?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Inter, aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara

prev
Articolo Successivo

Chiara Ferragni e Fedez: “Abbiamo avuto paura per nostro figlio Leone”

next