“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”. Dopo qualche giorno di silenzio, Chiara Ferragni torna su Instagram e racconta i problemi che sta avendo con la gravidanza e la paura di perdere il piccolo Leone.

These past two days have been a blur. On Wednesday morning we had our routine ultrasound and our gynecologist found out Leo’s tummy is not growing as much as It should, maybe because of the placenta getting old and not working correctly. I was put on bedrest, I really have to take it easy (had to cancel all my remaining jobs here) and I have now to take visits twice a week to make sure Leoncino is doing ok. We had the first one today and the results are so much better, he’s resting and growing strong 💪🏻 Thank you for being there for me, and I apologize in advance If my feed is not gonna be as exciting as usual 😊 I’d love to hear your birth stories If you wanna share 🤞🏻 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


L’influencer si confida con i suoi fan e li ringrazia per l’affetto: “Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se le mie risposte non saranno interessanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto” scrive in un post, aggiungendo le dita incrociate per il suo Leoncino. Non sembra trattarsi di nulla di grave e sono proprio lei e Fedez a rivelare che questa è la prima volta che Leone (questo il nome scelto da tempo per il bimbo) dà loro qualche problema. Adesso Chiara passerà a riposo totale il resto della gravidanza, per evitare un parto anticipato. Toccante la foto condivisa da Fedez, con Chiara sul lettino durante l’ecografia e la didascalia dice “My Lion“, il mio Leone. E Leone è il piccolo, ma anche la mamma che affronta le difficoltà della gravidanza.

My lion ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: