Cosa sta accadendo all‘Inter? Dopo 8 partite, i nerazzurri hanno conquistato finalmente un’agognata vittoria ma non è bastata per uscire dalla crisi che sta attraversando la squadra. Le cui cause andrebbero ricercate, secondo Dagospia, proprio negli spogliatoi. Tra gli “addetti ai lavori” girano infatti voci di una seria crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara, la biondissima moglie-manager. Una questione delicata, supportata da amicizie tolte sui social e criptici messaggi d’addio, con Wanda che che si trattiene da sola in Argentina alcuni giorni dopo la partenza di Maurito e Brozovic che sta per essere improvvisamente ceduto al Siviglia ma alla fine rimane all’Inter. Lei continua a postare le sue solite foto sexy sui social ma qualcosa bolle in pentola.

On fire ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Mauro Icardi ora è infortunato, l’allenatore Luciano Spalletti l’ha convocato contro il Benevento ma il capitano non sarà certo in capo dal primo minuto. E i dissidi con Wanda incombono anche sulle sorti della squadra: è lei ora a gestire il management del calciatore ma, in caso di divorzio, il super procuratore Mino Raiola è già pronto ad accaparrarsi l’argentino.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milan Fashion Week 2018, Anna Dello Russo mette in vendita il suo guardaroba. Ecco come accaparrarsi uno dei suoi iconici abiti

prev
Articolo Successivo

Emily Ratajkowski si è sposata: nozze segrete con Sebastian Bear-McClard

next