Cosa sta accadendo all‘Inter? Dopo 8 partite, i nerazzurri hanno conquistato finalmente un’agognata vittoria ma non è bastata per uscire dalla crisi che sta attraversando la squadra. Le cui cause andrebbero ricercate, secondo Dagospia, proprio negli spogliatoi. Tra gli “addetti ai lavori” girano infatti voci di una seria crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara, la biondissima moglie-manager. Una questione delicata, supportata da amicizie tolte sui social e criptici messaggi d’addio, con Wanda che che si trattiene da sola in Argentina alcuni giorni dopo la partenza di Maurito e Brozovic che sta per essere improvvisamente ceduto al Siviglia ma alla fine rimane all’Inter. Lei continua a postare le sue solite foto sexy sui social ma qualcosa bolle in pentola.

On fire ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Mauro Icardi ora è infortunato, l’allenatore Luciano Spalletti l’ha convocato contro il Benevento ma il capitano non sarà certo in capo dal primo minuto. E i dissidi con Wanda incombono anche sulle sorti della squadra: è lei ora a gestire il management del calciatore ma, in caso di divorzio, il super procuratore Mino Raiola è già pronto ad accaparrarsi l’argentino.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milan Fashion Week 2018, Anna Dello Russo mette in vendita il suo guardaroba. Ecco come accaparrarsi uno dei suoi iconici abiti

next
Articolo Successivo

Emily Ratajkowski si è sposata: nozze segrete con Sebastian Bear-McClard

next