No ma i capelli di Mengoni che fine hanno fatto?“. “Mengoni?? Ma cosa ha fatto?”. E ancora, “Marco che ti è successo?”. Sono alcuni dei commenti apparsi sotto una foto postata da Jovanotti sul suo profilo Instagram. Nello scatto, Lorenzo è insieme a Marco Mengoni che sfoggia un inedito look: capelli rasati e piercing al naso. Una scelta che non tutti hanno apprezzato e infatti non sono in pochi a manifestare un certo disappunto. Naturalmente però c’è chi apprezza ancora Mengoni e anzi, lo preferisce rispetto a prima: “Che razza di fighi siete?“, scrive qualcuno. “Bellissimi”, rilancia un altro utente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Moro: “Abusavo di droga e alcool e non volevo più fare l’amore”

next
Articolo Successivo

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez pizzicati insieme in un locale di Milano

next