Puntata ricca di Verissimo quella in onda domani pomeriggio. Ospiti di Silvia Toffanin saranno infatti Eva Henger e Francesco Monte. Entrambi, ovviamente, affronteranno la questione della marijuana, con Eva che ha dichiarato di aver visto Monte farne uso mentre si trovava in Honduras. “E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”, ha detto Monte.

“Io fumo il tabacco – ha continuato, commentando una foto nella quale lo si vede fumare qualcosa – per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Ma nella stessa puntata ci sarà anche Eva Henger: “Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”. A questo Eva ha aggiunto un racconto personale: “Un giorno Riccardino (suo figlio, ndr) venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi – chiosa Eva – vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi su Eva Henger: “Il suo modo di fare mi ha infastidito… Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e il “marijuana gate”: Cecilia Rodriguez lo difende e lui si commuove

next