Televisione

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi su Eva Henger: “Il suo modo di fare mi ha infastidito… Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone”

Dopo l'uscita di Francesco Monte dall'Isola dei Famosi, a causa delle dichiarazioni di Eva Henger sulla presunta marijuana, la presentatrice è infine esplosa, passando la serata di ieri a replicare agli utenti che le facevano notare di “aver fallito” nella gestione del caso

di F. Q.

Alessia Marcuzzi ha detto la sua. Dopo l’uscita di Francesco Monte dall’Isola dei Famosi a causa delle dichiarazioni di Eva Henger sul presunto uso di marijuana, la presentatrice è infine esplosa, passando la serata di ieri a replicare agli utenti che le facevano notare di “aver fallito” nella gestione del caso. Infatti, c’è chi la accusa di aver gestito male l’affare “canna” e soprattutto l’intervista alla Henger. “Ho detto più volte che sono contro l’uso di droghe, forse non hai sentito. Ho anche detto che la denuncia è giusta me che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi”, ha risposto a chi le faceva notare di non aver condannato l’uso di droghe. Mentre a chi la sostiene e la incoraggia ha scritto: “Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate da così poco. Non so fingere. Il suo modo di fare (di Eva Henger, ndr) non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l’avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pulmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci”.

Un follower scrive di non aver apprezzato l’intervista e la conduttrice rimane sulle sue posizioni: “Ma se non mi è piaciuto il suo modo di fare, dovevo fingere?? MAI”. E a chi la invita a scusarsi replica dura: “Ma scusa a chi?” con tante faccine sorridenti. Intorno all’una di notte ha infine pubblicato sul suo profilo Instagram un post: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”, ricevendo il like di Stefano De Martino, l’inviato all’Isola dei Famosi, e il commento di Mara Venier: “Lasciali parlare… tutto torna… ti voglio bene” al quale ha ribadito ancora una volta cosa pensa della Henger: “Cosa si fa per un po’ di visibilità… #nonhoparole”.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi su Eva Henger: “Il suo modo di fare mi ha infastidito… Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione