Attualità

Isola dei famosi 2018, dopo la soffiata di Eva Henger sulle canne “Mediaset valuta l’espulsione di Monte, Rinaldi e di due persone della produzione”

Alberto Dandolo su Dagospia rivela pesanti indiscrezioni sulla decisione dei vertici del Biscione, dopo "un'attenta indagine" interna svolta dall'azienda

di F. Q.

Dopo la soffiata di Eva Henger durante l’ultima puntata del reality l’Isola dei Famosi, Dagospia riaccende la questione “canne” tra i naufraghi rivelando pesanti indiscrezioni sulla decisione a riguardo dei vertici Mediaset.

Ma facciamo un breve riassunto di quanto accaduto nella seconda puntata del reality andata in onda lunedì 29 gennaio per chi se lo fosse perso: Eva Henger ha accusato l’ex tronista Francesco Monte di aver fumato delle canne nella villa che ha ospitato i concorrenti prima dello sbarco a Cayo Cochinos. “Ha fumato marijuana per tre giorni in hotel: deve essere squalificato perché il regolamento non lo prevede, c’è una clausola dove si dice che chi introduce droga perde tutto. Vuole passare per il bravo ragazzo e poi… […] Meglio se torna a casa, così si disintossica”, ha denunciato l’ex pornostar. Accuse che non potevano lasciare indifferenti i vertici Mediaset, che hanno subito annunciato in comunicato di aver avviato un’indagine interna.

E nelle sue rivelazioni Dagospia fa riferimento proprio alle evidenze emerse in una riunione del Biscione dopo questa “attenta indagine” svolta dall’azienda. Tra le opzioni, spiega Alberto Dandolo, c’è l’espulsione oltre che di Monte anche di Nadia Rinaldi e di un membro della produzione. Sì, perché essendo controllati 24 ore su 24 e, soprattutto, ripresi dalle telecamere a loro insaputa nella villa, com’è possibile che siano riusciti a procurarsi la droga senza essere visti? Ma a rischio licenziamento ci sarebbe anche una quarta persona, “con un ruolo pesante nel reality” condotto da Alessia Marcuzzi dice il sito. Di chi si tratti però ancora è dato sapersi. Ma se il nome di  Nadia Rinaldi dovesse essere confermato, di conseguenza, si dovrebbe presto annullare anche il televoto della settimana, che la vede in corsa con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

 

Isola dei famosi 2018, dopo la soffiata di Eva Henger sulle canne “Mediaset valuta l’espulsione di Monte, Rinaldi e di due persone della produzione”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione