“Ho trovato le accuse di Eva pesanti e ingiustificate. Non mi è piaciuta la boutade della Henger sulle corna (“se l’è meritate”) e ho trovato gravissima l’accusa sulla marijuana. Il figlio è stato arrestato per l’uso di marijuana e probabilmente ne è rimasta scottata”. A parlare così è il direttore di Chi, Alfonso Signorini che, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, è tornato sulla questione del presunto consumo di marijuana all’Isola dei Famosi. Nel corso della diretta di lunedì sera infatti, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato insieme ad altri del gruppo, durante la settimana di permanenza in albergo (prima di arriva sull’Isola). Restano ancora da provare le accuse della Henger: la produzione del programma ha fatto sapere attraverso un comunicato che la produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo.

 

 

 

 

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gene Gnocchi e le liste M5s: “Di Maio ha presentato i supercompetenti, si stanno tutti laureando al Cepu”

next
Articolo Successivo

Le TelePagelle di Gennaio – Alberto Angela potrebbe spiegare alla casalinga di Voghera le trame di Lynch

next