All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?“. A parlare così è Wanna Marchi che in un video pubblicato su Facebook prova ad accendere una polemica sull’Isola dei Famosi, al via stasera su Canale5. L’anno scorso lei e la figlia Stefania Nobile erano state escluse dal reality per via della condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere. “L’accusa” della Marchi si riferisce a Nadia Rinaldi che nel 1998 venne arrestata per possesso di un chilo di cocaina ai fini di spaccio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nora Mork, la stella della pallamano norvegese contro i colleghi maschi: “Hanno diffuso le mie foto intime”

next
Articolo Successivo

Dolores O’Riordan, l’ultimo saluto a Limerick. Il messaggio dei Cranberries vicino alla bara: “La canzone è finita, ma i ricordi rimangono”

next