Cinema

Ella & John, al cinema il nuovo film di Paolo Virzì. Il regista ospite del Fatto.it: “Gli attori? Hanno accettato in due giorni”

di F. Q.

Il regista Paolo Virzì, dal 18 gennaio al cinema con Ella & John, racconta alla redazione del Fatto.it come è nato il film e la collaborazione con i due attori che interpretano i protagonisti. “Helen Mirren e Donald Sutherland? Hanno accettato in due giorni. E la cosa ha stupito anche me, perché io non ero ancora sicuro di farlo il film”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione