Dove si trova Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che spariscono ogni anno a New Orleans. Perché non è stato fatto nulla per fermare questo?”. E’ Romina Power ad affidare a Twitter queste parole sulla figlia scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e il primo gennaio 1994. Le circostanze della sparizione sono ancora ignote e molte sono state le ipotesi fatte. La morte presunta di Ylenia in data 31 dicembre 1993 è stata infine dichiarata il primo dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi. Ma la mamma Romina non si rassegna e due giorni fa su Instagram scriveva: “Con il nuovo anno, ancora una volta mi chiedo, dov’è Ylenia?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Daniela Rosati, dalla tv alla fede: “Ho lasciato tutto e mi sono consacrata all’ordine di Santa Brigida. Oggi vivo in Svezia”

next
Articolo Successivo

Novello Novelli morto, la figlia dell’attore: “Conti e Pieraccioni hanno diffuso la notizia ma non si fanno vivi da dieci anni”

next