Attualità

Daniela Rosati, dalla tv alla fede: “Ho lasciato tutto e mi sono consacrata all’ordine di Santa Brigida. Oggi vivo in Svezia”

La giornalista e conduttrice si racconta a Spy in un'intervista in un uscita venerdì 12 gennaio

di F. Q.

Daniela Rosati, giornalista e conduttrice televisiva, si racconta a Spy. “La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice“, dice Daniela nell’intervista in uscita venerdì 12 gennaio. Due matrimoni e una carriera di successo, ha deciso di lasciare tutto: “Sono diventata un’oblata, ovvero consacrata all’ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine. Non sono una “vera” suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola“. “I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli – ha detto ancora – Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. Se mi manca il lavoro? Ho un po’ di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli”.

 

Daniela Rosati, dalla tv alla fede: “Ho lasciato tutto e mi sono consacrata all’ordine di Santa Brigida. Oggi vivo in Svezia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione